La CLAAI Assimprese Lazio Sud, Associazione di categoria delle imprese artigiane, servizi e PMI, aderisce alla “Sabaudia Street Expo”, la manifestazione dedicata al mondo della produzione che prenderà il via il 25 aprile 2022. L’accordo è stato sottoscritto nei giorni scorsi e prevede delle agevolazioni per tutte le attività imprenditoriali iscritte alla CLAAI con una scontistica che va dal 15% al 10%.

L’iniziativa fieristica e di promozione commerciale ha un innovativo format della You Marketing, concepito con l’obiettivo di creare un grande appuntamento annuale b2b e b2c, in cui possano convergere e incontrarsi le migliori realtà produttive e artigianali nazionali.

Certamente una opportunità per i nostri operatori economici.
Essenziale, ha dichiarato Ivan Simeone Direttore della CLAAI Assimprese, che le realtà produttive, il mondo dell’artigianato dei nostri territori, riprenda a correre e portare sempre più quel “valore aggiunto” per la nostra economia. La Fiera, regolamentata come da normativa sanitaria anti covid, vedrà vari settori merceologici, dal food all’edilizia passando per l’agricoltura, il turismo e il mondo dell’auto. Una opportunità per le nostre imprese anche per incontri b2b.
Le imprese aderenti alla “CLAAI Assimprese” potranno beneficiare di particolari agevolazioni economica e verranno supportate anche dall’Associazione di categoria per l’attività promozionale con apposite iniziative.

E’ inoltre allo studio anche un momento seminariale e informativo curato dalla “CLAAI Assimprese”, dedicato all’accesso alla finanza agevolata e al supporto di nuove imprese e start up.

Informazioni si possono avere contattando l’associazione alla mail “amministrazione@claai-assimprese.it”  o direttamente  “info@youmarketingsrl.com” – www.sabaudiastreetexpo.it