Devi acquistare un nuovo mezzo? Hai necessità di liquidità o devi ristrutturare il negozio? Devi partire con una nuova attività e cerchi finanziamenti senza particolari garanzie? Devi acquistare scorte di magazzino?
Oggi, grazie alla rete di servizi e accordi sottoscritti dalla “CLAAI Assimprese”, la Confederazione delle Associazioni Artigiane, è possibile finanziare la tua impresa o l’attività, in maniera sicura e trasparente.
La CLAAI è oggi convenzionata e collegata con diversi Enti e strutture finanziarie che permettono, alle imprese associate CLAAI, ad accedere ad interventi finanziari agevolati.
Azienda artigiana, attività commerciale e dei servizi, studi professionali ed aziende agricole, PMI e ditte individuali…tutto un mondo cui dare risposte concrete e certe affinché possano concorrere a far crescere la nostra realtà economica locale.
La CLAAI, come associazione datoriale, vera comunità di imprenditori e rete operativa, supporta attività e partite IVA accompagnandole fin al momento dell’erogazione.
CLAAI è Sportello diretto “Artigiancassa Point” con il quale si interviene per istruire richieste, direttamente in Associazione, finalizzate a finanziamenti a breve e medio termine, orientamento, consulenza e presentazione di bandi nazionali, finanza agevolata nazionale e regionale con il Fondo rotativo “Fare Lazio” e con la “Nuova Sabatini”. Operativo un servizio di consulenza gratuita per i finanziamenti/bandi legati a progetti del PNRR
CLAAI è convenzionata Ente Nazionale Microcredito con finanziamenti fino ad un massimo di 50.000,00 e, appena i decreti attuativi lo permettano, fino a 100 mila euro per supportare con interventi di “microcredito” nuove imprese e attività, neo costituite, o con al massimo non più di cinque anni di attività. Il tutto senza garanzie reali e con la garanzia del Medio Credito Centrale. Così come un accordo di collaborazione, da poco rinnovato, con il Microcredito d’Impresa Spa.
CLAAI è convenzionata con la Primo Network, Società di mediazione creditizia che opera con numeri Istituti di Credito locali e nazionali, anche per importanti progetti di investimento e banche tradizionali come quelle fintech, offrendo una vasta gamma di soluzioni all’imprenditore ed alla propria attività.
Il tutto con una attività di consulenza personale e costruita direttamente sull’esigenza imprenditoriale. Attività supportata anche da professionisti per una attività di analisi iniziale.
Per avere informazioni, richiedere preventivi o approfondire situazioni aziendali, si può inviare una mail a consulenza@claai-assimprese.it o chiamare il numero telefonico 331.8659785. Lo Sportello Artigiancassa di Latina della CLAAI, è in Via Carducci 7 – Latina